Termini d’uso e privacy

Tutte le informazioni ed i dati presenti su questo sito sono proprietà di Geographike srl e non possono essere pertanto oggetto di copia, riproduzione o modifica senza esplicita autorizzazione scritta.

Tali informazioni sono fornite senza alcuna garanzia esplicita o implicita di alcun tipo. Le informazioni contenute in questo sito Internet possono contenere inesattezze tecniche o errori tipografici e sono soggette a cambiamenti o aggiornamenti senza preavviso.

Geographike srl non si assume alcuna responsabilità verso chiunque per danni diretti o indiretti conseguenti all’uso di questo sito internet.

Informazioni, dati, loghi e materiale proveniente da altre fonti viene indicato come tale mediante specifiche citazioni. L’utilizzo di tali informazioni deve essere concordato con il relativo proprietario.

Privacy

Informativa ai sensi dell’art.13 del D.Lgs. 196/03

Geographike srl si impegna a gestire tutte le informazioni personali in accordo alle leggi italiane vigenti a tutela della privacy. Il sito di Geographike srl non registra alcun dato personale od alcun sistema di riconoscimento dell’utilizzatore (cookies) senza espressa richiesta e/o conferma da parte dell’utilizzatore stesso.

Ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo n. 196 del 2003, è facoltà dell’utente acconsentire al trattamento dei dati personali per finalità specifiche quali l’invio di e-mail, contatti telefonici ecc, per scopi informativi o promozionali. Il suddetto trattamento dei dati potrà avvenire con supporto cartaceo, informatico e/o telematico sempre impiegando modalità e procedure atte a garantire la sicurezza e la riservatezza e, in ogni caso, in conformità con le leggi vigenti.

Relativamente ai propri dati, possono essere esercitati dagli interessati i diritti previsti dall’art. 7 del D.Lgs. 196/03 fra cui la rettifica, l’aggiornamento e la cancellazione inviando una mail al seguente indirizzo info@geographike.it
Il titolare del trattamento è la società Geographike srl con sede legale in Siena via Sansedoni 7 e il Responsabile del trattamento è il Dr. Michele Bocci.