by a_g_l_ | Giu 26, 2014 | |
iLampredotto – La App iPhone per la promozione del territorio fiorentino La piattaforma permette la gestione dei contenuti puntuali, lineari e poligonali attraverso un pannello di amministrazione basato sul web, nonché la raccolta e analisi di tutti i contributi generati dall’utente. L’app permette la consultazione della mappa e delle informazioni in modalità offline. Le nuove informazioni vengono trasferite agli utenti attraverso un meccanismo di sincronizzazione dei contenuti che viene attivato su richiesta dell’utente stesso o proposto quando c’è disponibilità di connettività...
by Michele Bocci | Mar 10, 2014 | |
Mappe d'Italia l'App realizzata per Litografia Artistica Cartografica (LAC) Mappe d’Italia è l’App realizzata per Litografia Artistica Cartografica (LAC), casa editrice cartografica dal 1949, per distribuire agli utenti in mobilità le proprie cartografie tematiche. Mappe d’Italia è uno strumento utile per chi si muove sul territorio per svago o per interesse professionale; permette l’accesso ad un catalogo di Mappe che possono essere scaricate sul proprio iPhone/iPad ed utilizzate in mobilità in modalità offline sfruttando la localizzazione GPS e strumenti per la raccolta di annotazioni puntuali. Il catalogo, in costante arricchimento, presenterà presto una serie di mappe stradali, tematiche, turistiche, ecc… a varie scale, che saranno la trasposizione digitale della produzione cartografica stampata di LAC. Mappe d’Italia è disponibile su App Store con una serie di carte omaggio. Scarica subito l’App dal...
by a_g_l_ | Giu 26, 2014 | |
iVernaccia – la App che ti guida nel territorio di San Gimignano e nelle aziende della Vernaccia La App dispone di mappe georeferenziate di qualità off-line, per la navigazione sul territorio anche in assenza di segnale internet. I dati sono gestiti dalle aziende stesse mediante un sistema di Back Office che accede al...
by a_g_l_ | Giu 26, 2014 | |
Promozione turistica per gli amanti del vino La piattaforma prevede un sistema di gestione di contenuti localizzati relativi ala promozione e al turismo del vino. I contenuti sono generati e gestiti attraverso un sistema di back office e successivamente distribuiti attraverso una serie di applicazioni web e...